Chi siamo

Luce Benessere nasce nel 2018 quando dopo quasi 20 anni di esperienza Lara decide di coronare il proprio sogno.

Dopo aver fatto la scuola di estetica, sin da giovanissima Lara studiava, lavorava e si appassionava al mondo dell’estetica e benessere psico-fisico.

Per tale motivo inizia a seguire corsi di massaggio californiano, ayurvedico, stone massage, e si avvicina ai trattamenti olistici, fino a quando a 26 anni decide di iniziare a studiare per diventare naturopata e specializzarsi in erboristeria e fitoterapia, alimentazione naturale e trattamento craniosacrale.

Insieme a Lara, e in continuo aggiornamento con corsi di massaggi, formazioni su prodotti, principi attivi, comunicazione,  troviamo Debora, conosciuta in ambito professionale e che Lara ha voluto al suo fianco in questa avventura.

La missione di Luce Benessere è quella di offrire benessere, professionalità ed accoglienza. Le persone, entrando nel centro, si sentono accolte con amore e trattate con professionalità.Un altro pilastro fondamentale del Centro è Floriana, addetta agli appuntamenti, organizzazioni, sempre al fianco delle colleghe e dei clienti per un servizio  migliore.